CONDIZIONI DI FORNITURA DEL SERVIZIO

L'utente è consapevole che il servizio di promoter SistemaCalcio viene erogato attraverso la rete Internet in modalità online, alle seguenti condizioni:
Il servizio è offerto a titolo completamente gratuito: non è previsto il pagamento per diventare promoter di SistemaCalcio.
L'utente si assume piena responsabilità dei contenuti, di qualsiasi forma e formato, che intende pubblicare attraverso il sistema promoter di SistemaCalcio, e di tutte le conseguenze che possono derivare dai suddetti contenuti.
L'utente si impegna a mantenere SistemaCalcio indenne da responsabilità circa l’eventuale uso illecito che potrà essere fatto sia del servizio, sia delle informazioni reperite o fornite attraverso il servizio o prodotto stesso. SistemaCalcio.com non è altresì responsabile degli eventuali danni che l'utente potrebbe causare a terzi con l’uso anche lecito del servizio.
Nessun pagamento è previsto direttamente da SistemaCalcio verso gli utenti del servizio. La monetizzazione degli utenti avviene in maniera autonoma attraverso la pubblicazione di materiale pubblicitario di proprietà dell'utente stesso.
La percentuale di materiale pubblicitario pubblicato a favore dell'utente è decisa da SistemaCalcio e può variare nel tempo. SistemaCalcio non può essere ritenuto responsabile di danni direttamente o indirettamente causati dalla variazione di percentuale di materiale pubblicitario pubblicato a favore dell'utente.
L'utente è d'accordo e accetta di pubblicare materiale pubblicitario conforme alle indicazioni di SistemaCalcio. E' fatto divieto di pubblicare formati pubblicitari non espressamente autorizzati da SistemaCalcio. La violazione della seguente norma è sufficiente condizione per la sospensione, anche definitiva, dell'utente dal sistema di promoter SistemaCalcio, con la conseguente sospensione dell'erogazione del materiale pubblicitario a favore dell'utente.
Il servizio non è soggetto a limitazioni di durata nel tempo. Tuttavia SistemaCalcio si riserva il diritto di interrompere il servizio senza preavviso e nulla sarà dovuto agli utenti del servizio.
SistemaCalcio si riserva la possibilità di sospendere, anche a titolo definitivo, gli utenti che con proprie azioni od omissioni procurassero danno a SistemaCalcio o alle società che utilizzano il servizio. La sospensione comporta la conseguente interruzione dell'erogazione del materiale pubblicitario a favore dell'utente.
Il servizio è offerto da SistemaCalcio senza nessuna garanzia e in modalità best-effort. Non sono garantiti parametri di qualità e continuità del servizio. SistemaCalcio non può essere ritenuto responsabile di danni direttamente o indirettamente causati da interruzioni o qualità del servizio.
La cancellazione dal servizio è gratuita e può essere effettuata in maniera autonoma dall'utente seguendo le procedure messe a disposizione da SistemaCalcio.com. La cancellazione dell'utente dal servizio implica la cessazione della pubblicazione del materiale pubblicitario a favore dell'utente stesso.
SistemaCalcio si riserva il diritto di modificare le funzionalità e le modalità di fruizione e gestione del servizio, comprese le tecnologie di adserving del materiale pubblicitario supportate. SistemaCalcio non può essere ritenuta responsabile di danni direttamente o indirettamente causati da variazioni di servizio.
Le condizioni presentate possono variare, nel qual caso tutti gli utenti verranno avvisati tramite la mail fornita al momento dell'iscrizione. Se l'utente non accetta le modifiche alle condizioni è tenuto a cancellarsi dal servizio. La prosecuzione dell'utilizzo del servizio implica l'accettazione delle nuove condizioni.
Per ogni controversia è competente il Foro di Como, escluso ogni altro Foro anche alternativo o concorrente. L'utente procedendo all'attivazione del servizio dichiara di aver attentamente esaminato tutte le clausole del presente contratto e le sottoscrive accettandone espressamente le condizioni contenute.